Crea sito

DANIELE NARDI:LA VIA PERFETTA

“Vorrei essere ricordato come un ragazzo che ha provato una cosa incredibile, impossibile che però non si è arreso. Il messaggio che voglio lasciare a mio figlio se non dovessi tornare è quello di non fermarsi, non arrendersi. Datti da fare perché il mondo ha bisogno di persone migliori che facciano sì che la pace sia una realtà e non solo un’idea. E vale la pena provarci. [Prima di cominciare la sfida sullo sperone Mummery del Nagna Parbat]”
Daniele Nardi

“Quando ad un certo punto ho deciso di fare l’alpinista ho scelto di lasciare un segno sulla storia dell’alpinismo. Per farlo dovevo fare qualcosa che nessuno ha mai fatto prima.”
Daniele Nardi

“Il mio sogno è quello di essere capace in futuro di riuscire a trasformare in futuro la metafora, l’analogia della montagna in strumenti che possono essere utili alle persone per superare i propri limiti, quindi strategie mentali estreme che portano risultati nella vita.”
Daniele Nardi

“Sapere quali sono le spinte, le motivazioni, le forze che ci sono dietro a quello che sto facendo io in quel momento mi aiutano nei momenti di difficoltà per ritornare in focus su me stesso e capire perché sto facendo quella cosa.”
Daniele Nardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.